Nuovo sito del Centro Regionale di Ricerca e Documentazione sulle Disabilità (CRD)

23/11/2011

Da alcuni giorni è stato attivato il nuovo sito del Centro Regionale di Ricerca e Documentazione sulle Disabilità (CRD) – www.crd.marche.it - uno strumento web di semplice e snella lettura e punto di riferimento per le politiche riguardanti la disabilità a livello regionale.

Le diverse aree consultabili riguardano le attività del team di lavoro che sta operando in collaborazione con il Coordinamento delle Politiche Sociali e Politiche per l’Inclusione Sociale della Regione Marche.

Con questo nuovo strumento si apre, inoltre, la possibilità di interagire con tutte quelle realtà che operano nel settore della disabilità le quali potranno avvalersi di uno spazio in più per la divulgazione delle proprie attività. A tal scopo è stata prevista nella homepage del sito un’area denominata “News” che la redazione provvederà ad aggiornare con tutti gli eventi e le attività in programma che possono essere comunicate all’indirizzo crrdd@regione.marche.it.

I contenuti di questo spazio verteranno prioritariamente verso notizie che riguardano direttamente o che comunque hanno una ricaduta nell’ambito della disabilità a livello regionale. Sarà data priorità agli eventi che vedono la partecipazione dalla Regione Marche.

Fonte: regione Marche